Regole della roulette – Come giocare alla roulette

roulette

La roulette è un gioco amato da milioni di giocatori nei casinò di tutto il mondo. La roulette è anche un gioco che dipende molto dalla fortuna, dove purtroppo il casinò ha un vantaggio rispetto ai giocatori. La ruota della roulette è in realtà un disco rotante con diversi campi sul bordo della ruota.

La roulette è diventata così popolare nel corso degli anni che se chiedi a qualcuno di nominare un gioco da casinò a caso, probabilmente dirà prima roulette. Una volta lanciata la pallina bianca sulla ruota che gira, non esistono più strategie che possano controllare la vincita del gioco: ecco perché devi essere fortunato se vuoi vincere alla roulette.

L’unica cosa che puoi decidere quando giochi alla roulette è dove piazzare le tue puntate. Questo viene fatto posizionando le proprie fiche sui numeri, sul colore o sull’area in cui il giocatore crede che la pallina bianca si fermerà al giro successivo. Inoltre, le possibilità di vincita aumentano o diminuiscono a seconda che si giochi alla roulette europea o americana. Sulle ruote della roulette tradizionali, i numeri da 1 a 36 sono disposti in modo casuale, alternando rosso e nero.

La Roulette Europea ha un unico campo verde con il numero 0, mentre la Roulette Americana ha due campi verdi con i numeri 0 e 00. È proprio questo campo verde aggiuntivo che dà alla Roulette Americana un vantaggio al casinò. Questo è anche il motivo per cui le possibilità di vincita nella Roulette Americana sono più basse. Se vuoi capire la roulette, è importante comprendere le differenze mentre le esaminiamo. Roulette americana e roulette europea.

Dato che si sa che la roulette è un gioco di origine francese, un certo numero di termini francesi vengono ancora utilizzati quando è necessario spiegare le regole e le strategie della roulette. Queste regole della roulette francese, progettate per aiutarti a migliorare il tuo livello di gioco, sono discusse ulteriormente in questa pagina. Puoi anche trovare brevi spiegazioni dei vari termini nella nostra pagina sui termini della roulette.

Come giocare alla roulette: ritorno alle origini

roulette

Se la roulette è il tuo gioco preferito, allora sei fortunato. Questo gioco può essere trovato nella maggior parte, se non in tutti, i casinò online in Danimarca. Se pensi che la roulette sia la soluzione giusta per te, ma non sei sicuro di come funzioni online, allora puoi dare un’occhiata alle basi della roulette qui.

Quando vedi un tavolo da roulette, vedrai un layout con i numeri da 1 a 36 (oltre a un campo 0) se si tratta di roulette europea. Se scegli la Roulette Americana, come accennato prima, ci sono due campi verdi (0 e 00).

Nella roulette devi cercare di indovinare dove si fermerà la pallina bianca nel giro successivo. I giocatori possono scommettere sul rosso, sul nero, su un singolo numero o su un gruppo specifico di numeri. Una buona regola di base da tenere a mente quando si gioca alla roulette è che maggiore è la possibilità di vincere, minore è la vincita.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *