Come giocare alla slot Fruit Shop

Fruit Shop

La slot machine Fruit Shop ha 15 linee di pagamento fisse, il che implica che il giocatore può solo scommettere e impostare il valore della valuta. La versione gratuita del gioco è disponibile per familiarizzare con e servire due tipi di valuta, valute o crediti.

Per impegnarti sulla linea, devi fare clic sulle frecce sinistra e destra nel pannello Livello. Puoi scommettere da 1 a 10 gettoni per ogni linea. Pertanto, il mezzo giro minimo è di 15 gettoni e il massimo è 150. Quando si fa clic sul pulsante Puntata massima, viene impostata una puntata di 10 gettoni per linea e iniziano le rotazioni del tamburo.

Il pannello Valore moneta ti consente di modificare il valore di una valuta di gioco. Questo parametro indica quanti crediti per ciascuna valuta verranno rimossi dal conto del giocatore. Il valore minimo è 0,01 e il massimo 0,20 crediti. Puoi familiarizzare con il costo di ogni corsa nella finestra delle informazioni sotto lo schermo.

  • Il contante indica il saldo rimanente del giocatore in crediti.
  • La scommessa indica l’impegno nei prestiti.
  • Win mostra il reddito per corsa in prestiti.
  • Sopra puoi trovare le caselle dei parametri in monete:
  • La scommessa mostra la scommessa totale in monete.
  • Il livello indica l’obbligo di effettuare pagamenti.
  • Il valore della moneta indica il valore della valuta in crediti.
  • Monete mostra il saldo del giocatore in monete.

Quando viene lasciata una combinazione vincente su una delle linee di pagamento, la somma del Premio in Valuta apparirà sotto i tamburi e la combinazione si illuminerà. Sono considerate combinazioni vincenti quelle che si formano sulla stessa linea con simboli identici e iniziano con il primo tamburo. Per le sequenze di tutti i simboli, eccetto le ciliegie, il numero minimo di simboli per riga deve essere tre.

Il prezzo è calcolato dal coefficiente di pagamento del simbolo e dall’obbligo in monete. In questo modo, il simbolo più redditizio del gioco è la Ciliegia, con una scommessa di una valuta contribuirà con 2.000 monete per cinque icone e con una scommessa di 10 monete contribuirà con 20.000 monete. Puoi familiarizzare con i coefficienti e i pagamenti di tutti i simboli del gioco nella scheda “I”. Nella stessa schermata sono indicate tutte le regole e le peculiarità del fruttivendolo Tragamoneas.

Puoi iniziare il gioco in due modi. Il primo è premere il pulsante verde rotondo al centro del pannello di controllo. Questo pulsante attiva la corsa, quindi i premi vengono calcolati quando le combinazioni vincenti appaiono sulla schermata di gioco. Devi quindi fare clic sul pulsante verde rotondo per attivare la batteria.

L’altra opzione è la funzione di riproduzione automatica. Facendo clic su di esso si aprirà il menu delle impostazioni dello shunt automatico in cui è possibile selezionare quante corse si desidera eseguire e quali condizioni fermarsi lì. Ad esempio, se il saldo supera un certo importo o un certo numero di premi, verrà raggiunto. Se desideri impostare le corse automatiche, puoi farlo nello stesso menu.

Nel menu delle impostazioni utente troverai:

  • Rotazione rapida per ridurre il tempo di rotazione del tamburo, senza influire sul processo di gioco.
  • Schermata introduttiva per abilitare o disabilitare la schermata delle informazioni sulle obbligazioni emergenti.
  • Lespalbar per ruotare per avviare la batteria dei tamburi facendo clic sul pulsante “Spazio”.

Se usi il “?” possono familiarizzare con gli standard di gioco. Se, dopo aver conosciuto il gioco, vuoi tentare la fortuna con scommesse reali, visita uno dei casinò online che dispongono della funzione NetEnt per soldi veri.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *